Vorrei - abitare questo spazio virtuale - e arredarlo con le mie idee, le mie visioni, riflessioni, domande, pensieri, foto. Scrivere di comunicazione e le nuove trovate in campo social media, lasciare sfogo a liberi pensieri, parlare di viaggi e di regali per voi. Insomma creare uno spazio pensando di arredare la propria casa, con cura e scegliendo ciò che più mi piace ma allo stesso tempo aprendo la porta a ciascuno di voi per accogliervi e condividere.

E' una cosa che non ho mai fatto, quella del blog. Ma credo che questo piccolo spazio ritagliato in mezzo a tante cose, possa essere utile. Come la stanza in cui si fanno confidenze, ci si insegnano cose nuove, si chiacchiera e ci si scambiano opinioni e perchè no anche regali!

Credo anche che sarà uno spazio poco ingombrante ma piuttosto minimale e semplice. Forse neanche troppo ordinato ma pur sempre libreria di racconti, immaginari, lavori e chissà. Intanto benvenuti, potete accomodarvi come più vi piace, mettervi comodi e dare una sbirciata in giro.

Grazie per essere qui.

Clara.

Articoli recenti

World Famous Places Exhibition

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit. Vivamus at nibh bibendum ligula id. Nemo enim ipsam voluptatem quiatotam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit.