Vorrei - abitare questo spazio virtuale - e arredarlo con le mie idee, le mie visioni, riflessioni, domande, pensieri, foto. Scrivere di comunicazione e le nuove trovate in campo social media, lasciare sfogo a liberi pensieri, parlare di viaggi e di regali per voi. Insomma creare uno spazio pensando di arredare la propria casa, con cura e scegliendo ciò che più mi piace ma allo stesso tempo aprendo la porta a ciascuno di voi per accogliervi e condividere.

E' una cosa che non ho mai fatto, quella del blog. Ma credo che questo piccolo spazio ritagliato in mezzo a tante cose, possa essere utile. Come la stanza in cui si fanno confidenze, ci si insegnano cose nuove, si chiacchiera e ci si scambiano opinioni e perchè no anche regali!

Credo anche che sarà uno spazio poco ingombrante ma piuttosto minimale e semplice. Forse neanche troppo ordinato ma pur sempre libreria di racconti, immaginari, lavori e chissà. Intanto benvenuti, potete accomodarvi come più vi piace, mettervi comodi e dare una sbirciata in giro.

Grazie per essere qui.

Clara.

Articoli recenti