Happy B-DAY lefotodiclara!

– Abitare uno spazio virtuale – che ho messo a titolo del mio blog, significa anche condividere con tutti voi che mi leggete momenti importanti e speciali come questo: il primo compleanno della nascita di lefotodiclara!
Già un anno sì. E la sua nascita è stata anche veloce. L’idea di farne un progetto, di dargli una forma e buttarsi in una nuova avventura è stato tempo di pochi giorni. Una settimana per l’esattezza! Trovato il mio logo di cui mi sono innamorata a prima vista e il font che avevo utilizzato per tutti gli allestimenti del mio matrimonio a giugno, il 4 settembre scorso ho comprato il dominio lefotodiclara il mio spazio hosting per creare il mio primo sito (questo!) e il 10 settembre ero già online sui social! Il www. invece ci ha messo qualche buon mese ad arrivare.
Così tutto di botta forse animata e spinta da un fortissimo entusiasmo, o forse da grandissima paura di andare verso qualcosa che non sapevo immaginare ma che mi incuriosiva moltissimo! “La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare!”
In realtà lefotodiclara già esistevano da qualche anno ma non si chiamavano così, non erano un brand e non erano ancora conosciute da nessuno a parte le persone con le quali collaboravo e amici che mi chiamavano qua e là per fare servizi fotografici. Amici e marito in particolare che mi ripetevano come un mantra di pensare in grande e di trasformare la mia passione per la fotografia unita alle mie conoscenze in marketing in un lavoro. Loro hanno creduto in me e in lefotodiclara molto prima che ci credessi io.
In realtà non mi sono messa in mare aperto da sola con la mia zatterella ma avevo remi robusti fatti di cuori e bussole che mi accompagnano ancora lungo questo viaggio meraviglioso che oggi compie 1 anno dalla partenza!
A loro va il mio primo grande GRAZIE SPECIALE! Se non ci fossero stati mantra e “influencer” belli stretti chissà che farei oggi! Chissà! Ma sono così felice che sia accaduto tutto questo, che proprio è incontenibile!

In un anno di viaggio sono accadute un sacco di cose e le correnti mi hanno spinto qua e là portandomi su tantissimi lidi. Tenere il timone è stato tutt’altro che semplice anche solo per capire dove direzionarmi. Potete immaginare le fatiche, le virate, il coraggio di provare per poi dover cambiare rotta, disegnare itinerari e immaginari, creare cose nuove, investire non solo sui mezzi ma anche sulla mia parte emotiva curando dubbi e incertezze, imparare a fare cose mai fatte prima (il sito ad esempio, di cui vado orgogliosissima, è fatto tutto ma prorio tutto da me! E non vi dico quanto c’ho messo per non mollare l’osso!), scoprire mondi, conoscere persone eccezionali che hanno avuto piena fiducia in me e per le quali tutt’ora lavoro e collaboro.
Tantissime peripezie fra onde alte e basse, piogge, tempeste arcobaleni e soli di una luce infinita ma alla fine remando remando senza fermarmi ho raccolto tante soddisfazioni da chi ho avuto la grande fortuna di incontrare e conoscere. I vostri pensieri, i confronti, i feed back preziosi più dell’oro, le vostre gioie ed emozioni, le condivisioni, le collaborazioni sono la vita di lefotodiclara. E anche a tutti voi va il mio più grande GRAZIE di TUTTO CUORE!

Lefotodiclara sono il viaggio. Oggi a 1 anno ho imparato a tenere il timone con una certa destrezza, conosco le direzioni e la zatterella è diventata una piccola barca a vela con cabina che è il mio Home Office (non male!), va con il vento della passione e della ricerca continua. La mia voglia di scoprire e offrire servizi al meglio è tantissima, e quindi pur nelle sue imperfezioni, lefotodiclara è un work in progress in continua crescita. Spero di poter raccontare ancora per molto tempo le vostre storie restituendovi emozioni da tenere fra le mani per sempre, spero di portare sui social le vostre attività perchè crescano in clientela e visibilità e spero che non manchi mai l’anima e il motore di tutto questo. Il cuore.

BUON COMPLEANNO LEFOTODICLARA! Festeggiamo insieme con un primo regalo che trovate qui e per chi è Facebook o Instagram connesso non si perda altre bellissime sorprese in arrivo questa settimana!

Grazie a ciascuno di voi di essere con me e lefotodiclara! E ora soffiamo insieme … 3..2..1…

sarò felice se mi vorrai lasciare un tuo pensiero, grazie!
il mio pensiero è ...

Per essere certa che tu non sia un ROBOT ho bisogno del tuo nome e del tuo indirizzo email che non sarà mai pubblicato o condiviso. I campi obbilgatori sono contrassegnati *